Mailing List
Iscriviti per poter conoscere
tutte le novità
Il Consorzio Cascina NIBAI Cooperativa Consortile è una realta di un mondo fatto di cooperative sociali o con finalità sociali. La sua sede è in una storica cascina di campagna a Cernusco sul Naviglio vicino a Milano ed è una esperienza attiva dal 1981. Crede nei valori umani, nella fraternità e nella possibilità di affermarli attraverso l'impegno lavorativo, crede nell'agricoltura biologica e nei prodotti equo e solidali.
NEWS
 
22/04/2007 TISANA 2007: La Fiera del Benessere
 

 

Una “cultura del benessere” che, ridefinisce e migliora le abitudini e i comportamenti dell’uomo nel nuovo millennio.

 TISANA 2007:
La Fiera del Benessere della Svizzera Italiana.

TISANA è la Fiera del Benessere della Svizzera Italiana realizzata da Simar SA, con la consulenza del farmacista dr. Peter Rückert e di Arianna Artioli Dahmani, responsabile della comunicazione e relazioni esterne.

La manifestazione si articola in 5 aree tematiche: Salute, Alimentazione Naturale, Ambiente, I luoghi del Benessere, Editoria e Web. Ogni area presenta i servizi e i prodotti dedicati a promuovere uno stile di vita sano, equilibrato e consapevole.

Una “cultura del benessere” che, in linea con la crescente domanda di una migliore qualità della vita, ridefinisce e migliora le abitudini e i comportamenti dell’uomo nel nuovo millennio.

A questa manifestazione partecipano 170 espositori che presentano le ultime novità nell’ambito di prodotti e servizi dedicati alla salute, all’alimentazione e all’ambiente. Inoltre, in collaborazione con le associazioni e gli operatori di settore, TISANA propone un ricco calendario di 50 appuntamenti, tra conferenze e seminari, dedicati all’aggiornamento e alla promozione di una sempre più importante “cultura del benessere”. Infine, 5 ristoranti accolgono il pubblico nel rispetto di un’alimentazione sana che non trascura gusto e sapore.

L’incontro tra pubblico ed espositori è l’occasione migliore per apprezzare personalmente le novità nel campo della medicina complementare, dell’abitare sano e di una corretta alimentazione. Sarà interessante l’approccio diretto con farmacie, casse malati, associazioni legate alla salute, medici e terapeuti del naturale ben lieti di questa occasione per confrontarsi e offrire la propria esperienza.

L’appuntamento è da giovedì 3 a domenica 6 maggio 2007 al Centro Esposizioni di Lugano dove la manifestazione si svolgerà in 5 padiglioni, con una superficie totale di oltre 8.000 metri quadrati.

Fonte:www.tisana.com

 

  Vuoi costituire o far parte di un GAS?
Clicca per informazioni
  Vuoi diventare
un rivenditore
dei prodotti NIBAI?
  Vuoi fare il volontario nella nostra cascina?
Contattaci subito
  Link utili
www.liberomondo.it
www.autoctono.it
  www.altromercato.it
www.cernuscoinsieme.it www.alcappone.it